sabato 10 marzo 2018

Fastlane ci siamo! 6 uomini per la gloria e un posto a Wrestlemania!


Ci siamo! poco più di 24 ore a Fastlane, ultima fermata prima del gran gala di Wrestlemania! Protagonista il roster blu di Smackdown. Parecchia carne al fuoco, molti nodi da sciogliere e tanta attesa. Donne protagoniste. Ruby Riot insidia la campionessa Charlotte Flair, in un match che la figlia del Nature boy Ric Flair non dovrebbe avere difficoltà a portare a casa. Quindi Charlotte arriverà campionessa allo Showcase of Immortal.

 Confronto Charlotte ruby riot pre Fastlane

Per i titoli di coppia di Smackdown Live i fraelli Jimmy e Jay Uso dovranno tener testa ai New day. Qui la situazione è più incerta. Jimmy e Jay sono campioni da tempo. Il loro regno potrebbe giungere a termine, inoltre i New day campioni tra un mese a Wrestlemania farebbero venire giù l'arena.

New day vs Usos

Randy Orton vs Bobby Roode per lo US title. Beh c'è da aspettarsi molto da due Superstars esperte come la Vipera e il Glorious! Incontro incerto che non ha un favorito. Roode potrebbe anche vedersi strappare via l'alloro. L'ombra di Jinder Mahal incombe però minacciosa. Il Modern day Maaaaaaarrrrrrrraja potrebbe infatti decidere di mettere lo zampino nel match.

Rko Gloriosa!!!

Prima di giungere a parlare del Main Event una piccola parentesi su altri due match. Il primo vedrà contrapposti Shinsuke Nakamura e Rusev con il nipponico largamente favorito sul bruto bulgaro. Nell'altro match Carmella e Natalya se la vedranno con Becky Lynch e Naomi. L'esito è qui incerto con le heel che potrebbero anche avere la meglio. Intanto tutti ci chiediamo, ma la bionda Carmella quando stracacchietto incasserà la valigetta? Mah!

Ed eccoci ora al clou della serata, il match a 6 uomini. Ziggler dopo il rinnovo ha una grande opportunità, Corbin ci farà vedere di cosa è capace? Owens e Zayn placheranno le loro divergenze o la loro rivalità esploderà definitivamente? Il traditore per antonomasia KO potrebbe diventare questa volta il tradito. Ma oprattutto lui, John Cena! il bostoniano dopo aver fallito all'Elimination Chamber ha fatto il diavolo a quattro per avere una possibilità. Possibilità che si è preso con merito sconfiggendo Aj Styles 2 settimane fa a Smackdown Live. Su Cena però pende come una spada di Damocle l'ombra di The Undertaker. Il Phenom è stato sfidato apertamente da Cena, e qualora accettasse la sfida non ci dovremo meravigliare se le luci dell'arena si spegneranno e ci sarà un rintocco di campane al PPV di domani sera. L'impressione è che difficilmente Aj Styles perderà la cintura domani sera e quindi andrà nel main event di Wrestlemania a raggiungere il vincitore della Royal Rumble, Nakamura!
Presto sapremo. Bisogna solo esser pazienti.

Fatal 5 way a Smackdown Live

Nessun commento:

Posta un commento